
Mister Smart Wash – mbc Tec GmbH
Via San Gottardo 29 – 6500 Bellinzona
Persona di contatto: Manolo Maestrini
PULIZIA PROFESSIONALE DELLE FACCIATE
PULIZIA PROFESSIONALE BETON E PROTEZIONE IDROREPELLENTE
ELIMINAZIONE PROFESSIONALE GRAFFITI
PULIZIA PROFESSIONALE PANNELLI FOTOVOLTAICO
SERVIZIO PER IL TICINO DI KOMPOTOI – TOILETTE A COMPOSTAGGIO
MISTER SMART WASH
Mister Smart Wash:
velocità, efficacia e rispetto per l’ambiente
Mister Smart Wash è una soluzione rapida ed economica alla riverniciatura! Grazie al suo esclusivo sistema di pulizia delle facciate in quattro fasi con un processo appositamente sviluppato, non solo rimuove lo sporco organico in modo efficiente, delicato, sostenibile e veloce ma protegge anche la facciata in modo duraturo nel tempo.
Offriamo inoltre anche un servizio di pulizia per le pavimentazioni esterne e le pareti in cemento armato con protezione idrorepellente.
Ci occupiamo in modo professionale della rimozione di graffiti di ogni tipo e su qualsiasi superficie. Applichiamo su richiesta una protezione anti-graffiti incolore.
Inoltre siamo specializzati anche nella pulizia di piccoli e grandi impianti fotovoltaici in edifici residenziali e commerciali.
Da gennaio 2023 siamo partner KOMPOTOI per il Canton Ticino e offriamo il servizio delle amatissime toilette a compostaggio made in Svizzera!
galleria immagini






contatto diretto
Contattaci direttamente per un preventivo e / o una consulenza gratuita, senza impegno e senza alcun costo
Compila il modulo richiesta informazioni che trovi qui, per poter essere contattato direttamente e senza impegno dal professionista di settore scelto da te da www.letueaziende.ch
La richiesta è completamente gratuita e senza alcun impegno.
Prima dell’invio controlla di aver inserito correttamente la tua mail e il tuo numero di telefono per essere ricontattato.