Paola Bonacina
Corso Venezia 7 – Milano
Persona di contatto: Paola Bonacina

PRODUZIONE E VENDITA DI BORSE DI LUSSO

 

MADE IN ITALY IN EDIZIONE LIMITATA REALIZZATE PER UN LOOK SENZA TEMPO

 

PRECISIONE ARTIGIANALE, CREATIVITA’ E FASCINO QUESTI SONO GLI ELEMENTI INTRAMONTABILI DELLA COLLEZIONE PAOLA BONACINA

PAOLA BONACINA

L’attenzione per i dettagli è ciò che caratterizza le mie collezioni borse e cinture in vera pelle.

 

I prodotti della mia linea sono realizzati a mano e con prodotti di qualità con l’obiettivo di donare creatività e fascino ad ogni vostro outfit.

Nel nostro laboratorio sartoriale creaiamo borse e cinture in edizione limitata, made in Italy, con materiali di qualità come raso, pelle di vitello e pitone.

Ogni accessorio per noi è unico, curiamo meticolosamente ogni dettaglio, dalla chiusura a gioiello di borse e cinture alle finiture dei prodotti.

galleria immagini

l

contatto diretto

Contattaci direttamente per un preventivo e / o una consulenza gratuita, senza impegno e senza alcun costo

Compila il modulo richiesta informazioni che trovi qui, per poter essere contattato direttamente e senza impegno dal professionista di settore scelto da te da www.letueaziende.ch

 

La richiesta è completamente gratuita e senza alcun impegno.

 

Prima dell’invio controlla di aver inserito correttamente la tua mail e il tuo numero di telefono per essere ricontattato.

 

 

modulo contatti

    Informazioni Personali
    Richieste

    Richiesta contattoConsulenzaPreventivoAssistenza

    Annotazioni

    letueaziende.ch

    Offerte di valore

    \

    Aziende certificate, una per settore

    \

    Solo professionisti sul territorio

    \

    Qualità assicurata

    \

    Risposte veloci